Survival: Fire Battlegrounds è un battle royale in puro stile PUBG Mobile, in cui si può giocare da soli, senza bisogno di una connessione a Internet, contro avversari controllati dall'intelligenza artificiale. Prima di iniziare una partita, si può anche scegliere tra tre livelli di difficoltà, per regolare quanto sarà dura giocare una volta sbarcati sull'isola.
I comandi di Survival: Fire Battlegrounds sembreranno già familiari a chiunque abbia giocato a un battle royale per Android. A sinistra c'è il controller virtuale per muoversi, mentre a destra ci sono i pulsanti di azione: sparare, saltare, schivare, ricaricare, ecc. È inoltre possibile personalizzare i controlli nel menu principale per adattarli alle proprie esigenze e preferenze.
A differenza di altri giochi del genere, in Survival: Fire Battlegrounds non troverai mai nemici umani. Tutti gli avversari sono controllati dal computer, quindi non è necessaria una connessione a Internet per giocare. Il comportamento e l'abilità dei nemici dipendono dal livello di difficoltà scelto. In modalità facile, la maggior parte dei nemici non sarà molto efficace o precisa, mentre in modalità difficile saranno molto più letali.
Survival: Fire Battlegrounds è un divertente gioco d'azione in terza persona che permette di vivere la classica esperienza battle royale senza bisogno di una connessione a Internet. È possibile giocare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Inoltre, con le monete e le gemme ottenute vincendo le partite, potrai anche sbloccare tante skin aggiuntive per la propria collezione.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Il gioco è bello, ma lo stai chiudendo spesso.
sopravvivenza fuoco migliore
regalo di pistola
Accesso al campo di battaglia di sopravvivenza
Assomiglia al PUBG originale.
buoooooonnnnooo